Le fasi e i costi della produzione - Fase C: Produzione - Giampiero Artegiani

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODUZIONE ARTISTICA ON-LINE

 

Le fasi e i costi della produzione

FASE C: PRODUZIONE


FASE C - PRODUZIONE

Ora che hai superato la FASE B – PRODUZIONE, e hai deciso di affrontare la FASE C – PRODUZIONE, IL PERCORSO E’ ANALOGO ALLA FASE PRECEDENTE: METTI IN PRATICA I SUGGERIMENTE E, QUANDO SEI PRONTO, INVIACI NUOVAMENTE IL MATERIALE CON I MIGLIORAMENTI ESEGUITI. Se ti è stato chiesto di cambiare ancora immagine invia nuove foto.
Quando avremo ricevuto correttamente tutto il Materiale che Tu hai migliorato ulteriormente applicando e seguendo i nostri suggerimenti inviati nella "FASE B - PRODUZIONE", riceverai una Mail di risposta che ti confermerà  l’avvenuta ricezione del tuo Materiale. " MAIL CONFERMA RICEZIONE MATERIALE ", e faremo una nuova Analisi del materiale corretto nella precedente FASE B:

  • Riascolto brano/i con correzioni avvenute

  • Nuova analisi generale alla luce delle variazioni  

  • Riascolto e rivalutazione del Testo se variato o riscritto da capo

  • Analisi della voce e interpretazione con nuovo Testo o con variazioni suggerite

  • Analisi della struttura del brano corretto

  • Analisi dell’arrangiamento (se usato) o delle armonie corrette

  • Analisi dell’immagine dell’interprete se cambiata su suggerimento


Entro max 15 gg dalla ricezione del tuo Materiale RIVISTO E CORRETTO, riceverai una Mail che ti confermerà l’Avvenuta FASE C - PRODUZIONE, perché avremo RIascoltato, RIanalizzato accuratamente le tue Opere migliorate corrette, e avremo tutte le risposte in merito a questa nuova FASE C,  pronte da inviarti. Riceverei una mail di "AVVENUTA FASE C - PRODUZIONE"
SOLO ADESSO, dovrai inviare il Pagamento relativo alla FASE C - PRODUZIONE, in funzione della quantità di Opere inviate (vedi prezzi  FASE C – PRODUZIONE per 1 brano; 2 brani; etc …)

   a)   1 canzone  =      48,80 euro  =    (40 euro + iva  8,80)
   b)   2 canzoni   =       85,40 euro  =    (70 euro + iva 15.40)
   c)   3 canzoni   =     115,90 euro  =    
(95 euro + iva 20,90)
   d)   4 canzoni   =     140,30 euro  =  
(115 euro + iva 25,30)
   e)   5 canzoni   =     165,70 euro  =  (135 euro + iva 29,70)

Quando avremo Ricevuto il corretto Pagamento per l’avvenuta  FASE C – PRODUZIONE, ti invieremo tutte le risposte riguardo ai miglioramenti che hai messo in Pratica, se sono stati fatti correttamente, se hai tralasciato o sottovalutato un consiglio importante. Saremo pronti ad affrontare una nuova accurata analisi delle tue Opere riviste e corrette nella FASE C, inviando di nuovo consigli e suggerimenti su cosa dovrai fare, cambiare, ritoccare, e come dovrai agire per migliorare il materiale che abbiamo RIascoltato per passare, se vorrai, alla successiva FASE D – PRODUZIONE.

ATTENZIONE: dalla FASE C – PRODUZIONE, in poi, ogni spedizione dei brani già in lavorazione avrà lo stesso costo fisso appena descritto nella FASE C

Una volta arrivati alla FASE C,  tu dovrai decidere se vuoi andare avanti e continuare.
Noi ti diremo se ne vale la pena, se puoi ancora migliorare, e se il tuo Prodotto è PRONTO per essere presentato o sottoposto al giudizio di una Casa Discografica o di una Casa Editrice

AVVISO IMPORTANTE:
Per ogni nuovo brano spedito, anche se sei un Artista già iscritto, i costi partiranno dalla  FASE  A – PREPRODUZIONE, perché è la fase dove si ascolta e si analizzano nuovi brani, e le persone che partecipano all’analisi, ai giudizi e ai suggerimenti usano il loro tempo e la loro professionalità.

FINE PRODUZIONE ON LINE
Qualora tu non fossi più d’accordo  con i nostri consigli e ritenessi ormai inutile la nostra collaborazione, potrai smettere la PRODUZIONE in qualsiasi momento.

Anche la Società Editoriale MADRENEGRA, in funzione della tua capacità di effettuare le variazioni, di seguire consigli e suggerimenti; e qualora ritenesse inutile e sterile continuare un rapporto di collaborazione, qualora non desse segni di miglioramento, potrà sospendere la PRODUZIONE ARTISTICA ON LINE, senza nulla dover rifondere all’Iscritto, in virtù di tutta la collaborazione ed il lavoro svolto fino al momento della conclusione della Produzione Artistica On Line.


MADRENEGRA Edizioni Musicali e Produzioni Artistiche
S.A.S  di Giampiero Artegiani & Co Via E. Jenner 72 – 00151 Roma
P. iva 08945071002 madrenegra@tiscali.it
madrenegrasas@legalmail.it
(valido solo se riceve da altra PEC)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu