Le fasi e i costi della produzione - Fase B: Produzione - Giampiero Artegiani

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODUZIONE ARTISTICA ON-LINE

 

Le fasi e i costi della produzione

FASE B: PRODUZIONE


FASE B – PRODUZIONE

Ora che hai superato il Test della FASE A – PREPRODUZIONE,  e hai ricevuto il nostro parere sul tuo modo di scrivere, di comporre, di cantare, sulla tua immagine e sul tuo modo di esporre la tua Creatività; ora che ti abbiamo dato  tutti i suggerimenti, i consigli, le indicazioni per migliorare le cose migliorabili, o evidenziare le cose che ci hanno emozionato di più all’ascolto, ossia, i tuoi punti di forza:  torna in Studio di registrazione o dove hai realizzato i prodotti, e applica tutti gli AGGIUSTAMENTI che ti abbiamo consigliato. Quando sei pronto INVIACI NUOVAMENTE IL MATERIALE CON I MIGLIORAMENTI ESEGUITI. Se ti è stato chiesto di cambiare immagine invia nuove foto.
Quando avremo ricevuto correttamente tutto il Materiale che Tu hai migliorato seguendo i nostri suggerimenti avvenuti nella "FASE A - PREPRODUZIONE", riceverai una Mail di risposta che ti confermerà l’avvenuta ricezione del tuo Materiale. "MAIL CONFERMA RICEZIONE MATERIALE", e faremo una nuova Analisi dei materiale.

  • Riascolto brano/i con correzioni avvenute

  • Nuova analisi generale alla luce delle variazioni  

  • Riascolto e rivalutazione del Testo se variato o riscritto da capo

  • Analisi della voce e interpretazione con nuovo Testo o con variazioni suggerite

  • Analisi della struttura del brano corretto

  • Analisi dell’arrangiamento ( se usato ) o delle armonie corrette

  • Analisi dell’immagine dell’interprete se cambiata su suggerimento


Entro max 15 gg dalla ricezione del tuo Materiale RIVISTO E CORRETTO, riceverai una Mail che ti confermerà l’Avvenuta FASE B - PRODUZIONE, perché avremo RIascoltato, RIanalizzato accuratamente le tue Opere migliorate corrette, e avremo tutte le risposte in merito a questa nuova FASE B, pronte da inviarti. Riceverei una mail di "AVVENUTA FASE B - PRODUZIONE"
SOLO ADESSO, dovrai inviare il Pagamento relativo  alla FASE B - PRODUZIONE, in funzione della quantità di Opere inviate (vedi prezzi  FASE B – PRODUZIONE per 1 brano; 2 brani; etc …)

   a)   1 canzone  =      67,10 euro  =   (55 euro + iva 12,10)
   b)   2 canzoni   =     109,80 euro  =   (90 euro + iva 19,80)
   c)   3 canzoni   =     152,50 euro  =  
(125 euro + iva 27,50)
   d)   4 canzoni   =     183,20 euro  =  
(150 euro + iva 33,20)
   e)   5 canzoni   =     212,50 euro  =  (175 euro + iva 38,50)

Quando avremo Ricevuto il corretto Pagamento per l’avvenuta FASE B – PRODUZIONE, ti invieremo tutte le risposte riguardo ai miglioramenti che hai messo in Pratica, se sono stati fatti correttamente, se hai tralasciato o sottovalutato un consiglio importante, e una nuova accurata analisi delle tue Opere (musica, testo, voce, immagine, arrangiamento) con consigli e suggerimenti su cosa dovrai fare, cambiare, ritoccare e come dovrai agire per migliorare il materiale che abbiamo RIascoltato per passare, se vorrai, alla FASE C – PRODUZIONE.
Chiaramente, sei libero di continuare o rinunciare, ma se per fare una Produzione che funziona bastassero 2 o 3 interventi:  la Musica non sarebbe in crisi !!!


Ci sono, anzi: C’ERANO Produttori e Artisti che lavoravano insieme mesi e mesi, prima di trovare la via giusta, o un brano convincente sotto tutti i profili. Mesi e mesi di studio di registrazione, di prove…  E noi siamo solo al secondo Step….
Si, d’accordo: allora pagavano le Case Discografiche perché il Mercato andava bene, mentre e ora si fanno SOLO autoproduzioni e bisogna investire su se stessi …  ma i Corsi di musica, le Scuole, le Università … non ce le paghiamo da soli?

Ricorda che ci vogliono le Doti artistiche, ma anche pazienza, determinazione, volontà e testa pensante


Vai alla Fase C: PRODUZIONE

MADRENEGRA Edizioni Musicali e Produzioni Artistiche
S.A.S  di Giampiero Artegiani & Co Via E. Jenner 72 – 00151 Roma
P. iva 08945071002 madrenegra@tiscali.it
madrenegrasas@legalmail.it
(valido solo se riceve da altra PEC)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu